annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Castagna1981
Grande
Grande
Buona sera posso sapere la procedura della fatturazione delle ricariche?
Grazie
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
21
Mitico
Mitico

Ciao @Castagna1981, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

 

 
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nel corpo della mail va inoltre inserita la pec o sdi per la richiesta della fattura.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Kostant
Grande
Grande

ciao volevo sapere una cosa io cio la sim ho mobile pero' volevo sapere se potevo fare aquisti a pagamento in play store attivando la fatturazione nel play store

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kostant, ti informo che non è possibile effettuare acquisti sul playstore addebitando il costo sul credito residuo della sim. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vic2
Grande
Grande

Ciaso, volevo sapere se il modulo per la fatturazione elettronica è ancora valido. Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vic2, ti confermo che il modulo è sempre valido, puoi compilarlo e inoltrarlo alla mail: fattura@mail.ho-mobile.it allegando anche copia documento di identità in corso di validità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vic2
Grande
Grande

Grazie 1000!!

0 Kudos
Alby210j
Grande
Grande

Buongiorno,

in quanto tempo si ha la fattura, una volta inviato il documento?

per averla via email, visto che nel modulo non è presente la voce dove inerirla, va inserita nel corpo della mail?

 

Grazie

0 Kudos
claudio1965
Grande
Grande

Buongiorno, quando effettuo la ricarica provvedo subito a richiedere fattura relativa a fattura@mail.ho-mobile.it completando il modulo e allegando il documento d'identità ma purtroppo non arrivano al mio sdi. Condiderate che nel modulo ho indicato il mio numero di sdi.. Fino allo scorso anno arrivavano ora non più mi sapreste dare una motivazione ed eventualmente il numero da contattare? grazie

0 Kudos