Buongiorno,
in quanto tempo si ha la fattura, una volta inviato il documento?
per averla via email, visto che nel modulo non è presente la voce dove inerirla, va inserita nel corpo della mail?
Grazie
Ciaso, volevo sapere se il modulo per la fatturazione elettronica è ancora valido. Grazie
ciao volevo sapere una cosa io cio la sim ho mobile pero' volevo sapere se potevo fare aquisti a pagamento in play store attivando la fatturazione nel play store
Ciao @Castagna1981, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.