annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio1965 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Robyr
Grande
Grande

Buongiorno. in caso di ricarica presso negozi ho.mobile è possibile richiedere poi la fatturazione via e-mail? in caso affermativo, quale tipo di ricevuta deve essere rilasciata dal negozio per la successiva richiesta di emissione di fattura elettronica?

Grazie, buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyr, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

0 Kudos
A.
Grande
Grande
Non potreste attivare questa funzione? Le persone a volte hanno bisogno di comprarsi qualcosa e non possono farlo perché non esiste la funzione..
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A., il tuo suggerimento ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato. Grazie! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Fabio.1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io sono bloccato nel fare un'acquisto in un'app e vorrei sapere come fare... Mi dice impossibile mandare un'SMS
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio.1, ti informo che non è possibile effettuare acquisti sul playstore addebitando il costo sul credito residuo della sim. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
jackkkk
Grande
Grande

ancora nessun servizion automatico di fatturazione elettronica? dover stampare e scansionare un modulo cartaceo proprio no....

per forturna che si tratta di un operatore digitale.........

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jackkkk, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos