annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FURTO DATI - Documento di riconoscimento

ho.risolto Vai alla soluzione
Rovo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate ma sono nuovo in questa comunity.

Il mio precedente messaggio era ovviamente in risposta a "Sara00"

0 Kudos
Olindo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gradirei sapere ricevere copia della denuncia per sapere esatamente quello che è successo.

 

0 Kudos
Olindo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Facile dirlo, perchè non pubblicate la copia della denuncia? ovviamente oscurando il lungo elenco dei dati sensibili ( i nostri)

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olindo per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11. Resto a disposizione.

0 Kudos
Olindo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stiamo facendo tutte le verifiche possibili. Come sapete ci risulta che di alcuni clienti sono stati sottratti dei dati sensibili, ma legati esclusivamente all'anagrafica (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e dati tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Questo non ci rende meno dispiaciuti o arrabbiati per quanto accaduto, ma stiamo facendo tutto quanto in nostro potere per risolvere situazione.

Solo??? e che altro dovevano prendere?... il denaroin contante!?