annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallimento attivazione SIM

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andry29, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Andry29  ha scritto:

Salve, l'attivazione della SIM tramite applicazione è fallita durante la fase di identificazione dopo aver pagato. Quando ho riavviato l'app per un nuovo tentativo, mi è stato chiesto di effettuare di nuovo il pagamento. Vorrei risolvere oppure avere un rimborso

è successo anche ad un mio amico. recati in negozio per l'attivazione se la sim è quella madre.

per il rimborso o segui la procedura che che ti propone il percorso di tracking durante la spedizione se l'hai acquistata online, oppure chiama il 192121 per farti inviare il modulo di rimborso.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Arianna1001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo ti convenga chiamate direttamente l'assistenza clienti per questo tipo di problema
0 Kudos
Andry29
Grande
Grande

Salve, l'attivazione della SIM tramite applicazione è fallita durante la fase di identificazione dopo aver pagato. Quando ho riavviato l'app per un nuovo tentativo, mi è stato chiesto di effettuare di nuovo il pagamento. Vorrei risolvere oppure avere un rimborso

0 Kudos