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Fallimento attivazione SIM

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andry29, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Andry29  ha scritto:

Salve, l'attivazione della SIM tramite applicazione è fallita durante la fase di identificazione dopo aver pagato. Quando ho riavviato l'app per un nuovo tentativo, mi è stato chiesto di effettuare di nuovo il pagamento. Vorrei risolvere oppure avere un rimborso


è successo anche ad un mio amico. recati in negozio per l'attivazione se la sim è quella madre.

per il rimborso o segui la procedura che che ti propone il percorso di tracking durante la spedizione se l'hai acquistata online, oppure chiama il 192121 per farti inviare il modulo di rimborso.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Arianna1001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo ti convenga chiamate direttamente l'assistenza clienti per questo tipo di problema
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Andry29
Grande
Grande

Salve, l'attivazione della SIM tramite applicazione è fallita durante la fase di identificazione dopo aver pagato. Quando ho riavviato l'app per un nuovo tentativo, mi è stato chiesto di effettuare di nuovo il pagamento. Vorrei risolvere oppure avere un rimborso

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