6 RISPOSTE 6
Deborah

Capo ho.fficina
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zz2

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28-11-2024
10:43 AM
ho provato più volte ma mi dice che il procedimento fallisce come devo fare??
Gioia71

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25-05-2022
04:12 PM
Grazie, ho risolto facendo come mi hai consigliato, CoopVoce ha cambiato tutte le schede sim dopo novembre 2019, quindi si deve scegliere sempre quella opzione anche se in realtà il numero da portare era attivo da molto prima.
Sara00

Numero Uno
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Ferruccio1

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24-05-2022
06:06 PM
E' una truffa ci ho provato anche io e ho rinunciato sono passato a iliad te lo consiglio anche a te
mistermax

Top - Livello 2
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Gioia71

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24-05-2022
05:07 PM
Buonasera, per ben tre volte ho fatto la procedura per la portabilità da CoopVoce, ma dalla app mi dice che i dati non sono corretti e di ricominciare, il problema è che i dati sono corretti. Come devo fare?
Risolto vai alla soluzione