annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallimento portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zz2,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata

0 Kudos
zz2
Grande
Grande
ho provato più volte ma mi dice che il procedimento fallisce come devo fare??
0 Kudos
Gioia71
Grande
Grande
Grazie, ho risolto facendo come mi hai consigliato, CoopVoce ha cambiato tutte le schede sim dopo novembre 2019, quindi si deve scegliere sempre quella opzione anche se in realtà il numero da portare era attivo da molto prima.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gioia71 CoopVoce per la portabilità ha due opzioni: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019, se con una la portabilità fallisce prova con l'altra.

Ferruccio1
Grande
Grande
E' una truffa ci ho provato anche io e ho rinunciato sono passato a iliad te lo consiglio anche a te
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gioia71 chiama il servizio clienti 192121
0 Kudos
Gioia71
Grande
Grande
Buonasera, per ben tre volte ho fatto la procedura per la portabilità da CoopVoce, ma dalla app mi dice che i dati non sono corretti e di ricominciare, il problema è che i dati sono corretti. Come devo fare?
0 Kudos