annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallita portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca146
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e soltanto 12 giorni per risolverlo altrimenti pagherò ogni mese 12.99... potrei avere un supporto? Grazie🤗
0 Kudos
Francesca146
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e soltanto 12 giorni per risolvere altrimenti pagherò ogni mese 12.99.. dove posso inviare i miei dati per avere un supporto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca146, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Buongiorno, anch'io sto avendo problemi con la portabilità del credito da coopvoce: la portabilità del numero è andata a buon fine, ma mi manca tutto il credito. Qualcuno potrebbe darmi una mano?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donata_Londero ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donata_Londero, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
EugenioR
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho eseguito ieri richiesta di portabilità da Iliad ma la stessa è fallita.
Potete darmi un supporto?
Grazie
0 Kudos
EugenioR
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho eseguito ieri richiesta di portabilità da Iliad ma la stessa è fallita.
Potete darmi un supporto?
Grazie
0 Kudos
EugenioR
Grande
Grande
Aggiungo anche che viene dato generico messaggio di errore ma i dati inseriti sono corretti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EugenioR, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos