annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallita portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca146
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e soltanto 12 giorni per risolverlo altrimenti pagherò ogni mese 12.99... potrei avere un supporto? Grazie🤗
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndrewBaker, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
AndrewBaker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono un utente al quale capita lo stesso problema, ovvero nonostante vari tentativi, non riescono a portarmi a termine la portabilità da Coopvoce... Parlano di un generico "inserimento di dati non corretti"... Ma è così difficile specificare meglio?
Che cosa posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin21, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Kevin21
Grande
Grande

NOn riesco a concludere la portabiltà da Coopvoce, ho tentato innumerevoli volta in queste 24 ore senza successo.

Potete aiutaarmi?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mero90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti, ti darò riscontro. A presto!

0 Kudos
Mero90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Basta che scarica L’ app, segui i passaggi per registrati e poi ho cliccato su “porta il tuo numero in ho.”
0 Kudos
Chiara1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai fatto a richiederla? Che a me ancora non hanno passato il credito
0 Kudos
Mero90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inserito più volte, sono andato anche in un centro, che vende le sim, però stesso risultato.
Fatto più volte la procedere anche attraverso la app, però non riesco a fare la portabilità.
0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

hai inserito il seriale di 19 cifre in modo corretto a volte capita di sbagliare ad inserire qualche numero

0 Kudos