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Fallita portabilità

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Mero90
Grande - Livello 2
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Ho richiesto la portabilità del numero da Coop voce, attiva il 27.12, due volte.
La prima volta l’8 febbraio, fallita, la seconda il 15 febbraio, fallita anche questa, con trasferimento del credito.
Oggi, 20 febbraio, ho richiesto la portabilità, tramite l app, senza trasferimento del credito.
Speriamo sia la volta buona
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mero90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inserito più volte, sono andato anche in un centro, che vende le sim, però stesso risultato.
Fatto più volte la procedere anche attraverso la app, però non riesco a fare la portabilità.

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Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mero90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti, ti darò riscontro. A presto!

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20 RISPOSTE 20
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

hai inserito il seriale di 19 cifre in modo corretto a volte capita di sbagliare ad inserire qualche numero

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Mero90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inserito più volte, sono andato anche in un centro, che vende le sim, però stesso risultato.
Fatto più volte la procedere anche attraverso la app, però non riesco a fare la portabilità.
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Chiara1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai fatto a richiederla? Che a me ancora non hanno passato il credito
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Mero90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Basta che scarica L’ app, segui i passaggi per registrati e poi ho cliccato su “porta il tuo numero in ho.”
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Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mero90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti, ti darò riscontro. A presto!

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Kevin21
Grande
Grande

NOn riesco a concludere la portabiltà da Coopvoce, ho tentato innumerevoli volta in queste 24 ore senza successo.

Potete aiutaarmi?

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Kevin21, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

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AndrewBaker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono un utente al quale capita lo stesso problema, ovvero nonostante vari tentativi, non riescono a portarmi a termine la portabilità da Coopvoce... Parlano di un generico "inserimento di dati non corretti"... Ma è così difficile specificare meglio?
Che cosa posso fare?
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Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndrewBaker, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e verificheremo. Buona serata

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