annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione per partita iva

Nicco96
Grande
Grande
Buonasera,
Sono intestatario di una SIM ho che uso per lavoro, ma ad ora risulto come privato. Avrei necessità di iniziare ad avere le fatture per partita iva, come potrei fare? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicco96,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
pozzi
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io avrei bisogno di richiedere ora la fattura per le future ricariche in quanto ho aperto partita iva.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pozzi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Giovanni53
Grande
Grande

Avrei bisogno anche io 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni53, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giocurio
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di essere contattato per delucidazioni sull'intestazione a partita iva
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giocurio , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos