annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione

8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tobya18, ti ho lasciato un messaggio in posta privata. Attendo i dati richiesti per procedere alle dovute verifiche. Buona giornata. 

0 Kudos
Foggy996r
Grande
Grande
Troppe cose che non vanno e troppe furbate e cose che non funzionano...
Non vi state facendo un buon nome.
Avrete un cliente in meno.....
0 Kudos
Tobya18
Grande
Grande

Buona sera, non ho ricevuto il messaggio e nemmeno il rimborso.

Non capisco perchè, se ho sottoscritto un contratto di ricaricabile a 5,99 poichè ho chiesto la portabilità da Iliad, mi venga fatto pagare € 9,99 con la prima ricarica .

Molto delusa del servizio, spero poter cambiare idea. Quantomeno che vengano rispettati  gli accordi.

grazie

Tobya18

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tobya18,

ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Tobya18
Grande
Grande

buonasera Ho Mobile,

vorrei sapere perchè avendo sottoscritto un contratto a € 5,99 mese, mi hanno addebitato 9,99 € .

Non lo trovo giusto, tra l'altro non ci si può interfacciare con nessun operatore per avere chiarimenti?

Grazie

Giusy

0 Kudos
LUC83
Grande
Grande
Si sono d'accordo ma i giorni non sono 30
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siry, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Siry 

Con fatturazione intendi il rinnovo mensile? Perchè se è così allora è giusto, per legge hai ragione, è rinnovo al mese (solare) che però febbraio avendo 28 giorni rimangono i 28.

Ciao. 

Siry
Grande
Grande
Gentile Ho Mobile
Come mai la fatturazione da App risulta essere a scadenza di 28 giorni mentre per legge deve essere mensile?