annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture per le ricariche

Elenac
Grande
Grande

Buongiorno,

ho letto su internet che è possibile richiedere una fattura per le ricariche effettuate compilando un apposito modulo (ho letto anche che si dovrebbe inserire la propria partita IVA e non il codice fiscale in fase di registrazione). Vorrei qualche chiarimento, però, per quanto riguarda la fatturazione elettronica dato che nel modulo non se ne fa cenno. 
Grazie mille, saluti

85 RISPOSTE 85
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Contatta il servizio clienti perché la cosa essendo nuova non è sicuramente chiara a tutti.

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

0 Kudos
Elenac
Grande
Grande

Grazie, ho chiamato. Mi hanno detto di registrarmi normalmente con il CF e poi inviare il modulo a fattura@mail.ho-mobile.it indicando anche la pec per avere la fattura delle ricariche.
Spero funzioni! Smiley Molto-felice

0 Kudos
Moebius
Grande
Grande

Buongiorno,

ho provato a scrivere alla email emissione-fattura@ho-mobile.it che risulta inesistente; ho provato a chiamare il numero 19 21 21, ma anche il numero risulta inesistente; ho provato a chiamare tutti gli altri numeri, ma sono tutti inservibili al mio scopo perché nessuno da la possibilità di parlare con un operatore.

Vorrei sapere come richiedere fattura delle ricariche, visto che in fase di registrazione ho comunicato Partita IVA.

Grazie.

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moebius, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
saracapo
Grande
Grande

Ciao,

dove trovo il modulo per richiedere le fatture?

grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saracapo, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
carovenus
Grande
Grande

Salve, dove trovo il modulo per la richiesta di emissione fattura per le ricariche?

 

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carovenus, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Kishar
Grande
Grande

Buonasera, anche io avrei bisogno del modulo per ricevere la fattura delle ricariche effettuate.

 

Cordialmente