annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture per le ricariche

fabiogallo
Grande
Grande

Avrei bisogno del modulo per la richiesta fattura e l'indirizzo a cui spedirlo. Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiogallo, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata!

0 Kudos
Mrfox
Grande
Grande
Ciao avrei bisogno del modulo e di indicazioni per la fatturazione delle ricariche.
Grazie,
Antonio.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrfox, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Messo84
Grande
Grande

Ciao posso avere anche io il modulo per le fatture elettroniche?

Grazie.

0 Kudos
Moebius
Grande
Grande

Dove si scarica l'apposito modulo?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Messo84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
fabiogallo
Grande
Grande

Ho richiesto la fattura di una ricarica tramite il modulo inviatomi. Quando tempo passa per riceverla ?? Sono già passati 20gg da quando l'ho inviato.

 

Grazie

0 Kudos
Messo84
Grande
Grande
Ho richiesto la fattura con il modulo come da istruzioni. Dopo quanto tempo le stesse saranno emesse? Dopo un mese non ho ricevuto nulla.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Messo84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos