annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback disservizio

2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Buki
Non penso che andare in down sia una scelta. Quando i servizi non sono disponibili per aggiornamento dovrebbero avvisare prima. Quindi è probabile che sia stato un imprevisto, e avranno impiegato il tempo necessario.
Non ho capito però perché hai dovuti perdere il volo, il check in può essere fatto tranquillamente in aeroporto di persona.
Per evitare queste problematiche, soprattutto visto che è l’unica linea/connessione che hai) lascia sempre il credito sufficiente per una ricarica e magari attiva l’auto ricarica
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buki, mi spiace per l'accaduto, purtroppo a volte possono succedere delle criticità, che il nostro reparto tecnico cerca di risolvere nel minor tempo possibile. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori esigenze. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Buki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei lasciare un feedback riguardo un disservizio di questa notte da parte dei vostri sistemi.
La mia offerta si sarebbe rinnovata oggi e, non potendo fare ricarica nei giorni precedenti, mi sono ricordata di dover ricaricare solo quando la mia connessione è stata disattivata a causa del credito negativo.
Unica connessione di cui dispongo, non sono riuscita a ricaricare il numero in nessun modo né con app né dal tabaccaio che ha segnalato di avere le mie stesse difficoltà di connessione al server Ho.
Come risultato, non disponendo di connessione, non sono riuscita a fare il check-in online per il volo che avevo in previsione per oggi, dovendo rinunciare al viaggio a causa della troppa penale in aeroporto.
Lascio feedback per chiedervi di evitare di andare down in questo modo per lunghi frangenti di tempo. Poter ricaricare tempestivamente in un modo o nell'altro è fondamentale per alcuni utenti e io mi sono trovata senza possibilità di poter eseguire alcuna operazione.
0 Kudos