annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fregatura sostituzione sim

darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La soluzione di ho al furto dei dati è una fegatura: la sostituzione gratuita della sim non si riesce a fare perché nessun esercente le ha.. Hanno cartelli in vetrina appesi fin dal primo giorno con :"sim ho esaurite"
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Romano2
Grande
Grande
Confermo anche io il problema, la proposta di cambio sim è solo virtuale!
Cat50
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Karmo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dicono che sono state spedite lunedì scorso ma nessuno le ha disponibili nella mia zona di residenza. È possibile essere informati da ho.?
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ne ho sostituite due stamattina ed erano le ultime due. (genova)
0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho effettuato con successo la sostituzione di 4 sim: per la prima c'è voluta quasi un'ora e per le altre, una ventina di minuti ciascuna. Sostituzione gratuita, come da SMS in punto vendita autorizzato di Roma nel quartiere Appio-Tuscolano... Altri punti vendita da me visitati in questi tre giorni o sono sprovvisti di SIM (che però dicono in imminente arrivo) o non fanno la sostituzione

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos