@Serena90 ha scritto:
Come faccio a contattarla in privato?
Buongiorno, apra il post del capo officina e prema rispondi, spiegando alla stessa le sue difficoltà a rispondere in privato.
Comunque se Lei clicca su @Serena90 le appare una schermata con i suoi post e sopra una bustina del messaggio privato ricevuto, cliccando sulla bustina leggerà il messaggio e potrà rispondere al capo officina.
@Serena90 devi cliccare sul nome del Capo Ho.fficina, ti si aprirà il suo profilo; sopra l'immagine profilo c'è scritto "invia un messaggio".
Invece se vuoi vedere il messaggio che ti ha inviato, ti basta andare nel tuo profilo e cliccare sulla busta sopra alla tua immagine profilo.
Mi inserisco nel discorso, non certo per difendere NicoBiag - da quel che di lui ho letto, non ne ha bisogno -, ma ci sono 2 aspetti che mi permetto di evidenziare: il più grave è stato quello di aver pubblicato un pensiero non suo (anche se poi sono state presentate scuse formali) e l'altro di aver classificato il suo pensiero a livello di mera megalomania.
Non credo sia giusto questo tipo di dialogo all'interno di questo servizio che dovrebbe essere indirizzato più alla risoluzione dei problemi dei clienti che a discorsi, o battute, fuori tema.
Penso, infine, che per lui il discorso è stato chiuso così come iniziato. Spero solo che non decida di abbandonare definitivamente questo servizio.
Buona giornata a tutti.
Grazie mille @Sara00.
In verità già da domenica tenevo sotto osservazione questo canale che incomincio a considerare illiberale. Cercherò, nel prosieguo, di limitare all'indispensabile i miei miei punti di vista su questo supporto.
A qualcuno è evidentemente sfuggito quanto lei precisa, che io non rinnego nel modo più assoluto.
Contatterò in privato @biagio49 per capire il ragionamento psicologico che lo ha indotto a risponderle velatamente in mio conto. La cosa positiva che tuttavia rilevo nella risposta de quo è l'attenta analisi dei costi che sembrano non quadrare con quanto indicato nel messaggio originale, ma rilevo anche che non sembra aver messo in bocca a lei la negazione della tutela dei clienti.
Trattasi, comunque, di un messaggio contorto, non di una battuta, che cercherò di chiarire nei minimi dettagli
Buona giornata e grazie ancora.