annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fregatura

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Io non ho mai detto che la signora non debba essere tutelata anzi sono assolutamente convinta del contrario; proprio perché il negoziante ha sbagliato su più fronti.
Oltretutto sono stata la prima a dire di segnalare il negozio.
Quindi non mettetemi in bocca parole che non ho detto.

@NicoBiagstia attento che ora @biagio49 inizia a rispondere per conto suo 😂😂
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Grazie mille @Sara00.

In verità già da domenica tenevo sotto osservazione questo canale che incomincio a considerare illiberale. Cercherò, nel prosieguo, di limitare all'indispensabile i miei miei punti di vista su questo supporto.

A qualcuno è evidentemente sfuggito quanto lei precisa, che io non rinnego nel modo più assoluto.

Contatterò in privato @biagio49 per capire il ragionamento psicologico che lo ha indotto a risponderle velatamente in mio conto. La cosa positiva che tuttavia rilevo nella risposta de quo è l'attenta analisi dei costi che sembrano non quadrare con quanto indicato nel messaggio originale, ma rilevo anche che non sembra aver messo in bocca a lei la negazione della tutela dei clienti.

Trattasi, comunque, di un messaggio contorto, non di una battuta, che cercherò di chiarire nei minimi dettagli

Buona giornata e grazie ancora.

biagio49
Mitico
Mitico
Buongiorno, ho chiarito tutto in privato con @NicoBiag, ma devo qui chiedere scusa a @Sara00 se sono stato oggetto di qualche, inconcia, divagazione sul caso.
Perdonate entrambi.
Buona giornata.

PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Mi inserisco nel discorso, non certo per difendere NicoBiag - da quel che di lui ho letto, non ne ha bisogno -, ma ci sono 2 aspetti che mi permetto di evidenziare: il più grave è stato quello di aver pubblicato un pensiero non suo (anche se poi sono state presentate scuse formali) e l'altro di aver classificato il suo pensiero a livello di mera megalomania.

Non credo sia giusto questo tipo di dialogo all'interno di questo servizio che dovrebbe essere indirizzato più alla risoluzione dei problemi dei clienti che a discorsi, o battute, fuori tema.

Penso, infine, che per lui il discorso è stato chiuso così come iniziato. Spero solo che non decida di abbandonare definitivamente questo  servizio. 

Buona giornata a tutti. 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serena90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a contattarla in privato?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Serena90 devi cliccare sul nome del Capo Ho.fficina, ti si aprirà il suo profilo; sopra l'immagine profilo c'è scritto "invia un messaggio".

Invece se vuoi vedere il messaggio che ti ha inviato, ti basta andare nel tuo profilo e cliccare sulla busta sopra alla tua immagine profilo.

0 Kudos
Serena90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a mandare messaggio privato non esce il tasto invia messaggio, cmq. Ho acquistato la sim presso il centro commerciale Latina Fiori a Latina, da una promoter Ho.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Serena90  ha scritto:
Come faccio a contattarla in privato?

Buongiorno, apra il post del capo officina e prema rispondi, spiegando alla stessa le sue difficoltà a rispondere in privato.

Comunque se Lei clicca su @Serena90  le appare una schermata con i suoi post e sopra una bustina del messaggio privato ricevuto, cliccando sulla bustina leggerà il messaggio e potrà rispondere al capo officina.