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@Serena90 ha scritto:
Come faccio a contattarla in privato?
Buongiorno, apra il post del capo officina e prema rispondi, spiegando alla stessa le sue difficoltà a rispondere in privato.
Comunque se Lei clicca su @Serena90 le appare una schermata con i suoi post e sopra una bustina del messaggio privato ricevuto, cliccando sulla bustina leggerà il messaggio e potrà rispondere al capo officina.

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@Serena90 devi cliccare sul nome del Capo Ho.fficina, ti si aprirà il suo profilo; sopra l'immagine profilo c'è scritto "invia un messaggio".
Invece se vuoi vedere il messaggio che ti ha inviato, ti basta andare nel tuo profilo e cliccare sulla busta sopra alla tua immagine profilo.

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Mi inserisco nel discorso, non certo per difendere NicoBiag - da quel che di lui ho letto, non ne ha bisogno -, ma ci sono 2 aspetti che mi permetto di evidenziare: il più grave è stato quello di aver pubblicato un pensiero non suo (anche se poi sono state presentate scuse formali) e l'altro di aver classificato il suo pensiero a livello di mera megalomania.
Non credo sia giusto questo tipo di dialogo all'interno di questo servizio che dovrebbe essere indirizzato più alla risoluzione dei problemi dei clienti che a discorsi, o battute, fuori tema.
Penso, infine, che per lui il discorso è stato chiuso così come iniziato. Spero solo che non decida di abbandonare definitivamente questo servizio.
Buona giornata a tutti.

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Grazie mille @Sara00.
In verità già da domenica tenevo sotto osservazione questo canale che incomincio a considerare illiberale. Cercherò, nel prosieguo, di limitare all'indispensabile i miei miei punti di vista su questo supporto.
A qualcuno è evidentemente sfuggito quanto lei precisa, che io non rinnego nel modo più assoluto.
Contatterò in privato @biagio49 per capire il ragionamento psicologico che lo ha indotto a risponderle velatamente in mio conto. La cosa positiva che tuttavia rilevo nella risposta de quo è l'attenta analisi dei costi che sembrano non quadrare con quanto indicato nel messaggio originale, ma rilevo anche che non sembra aver messo in bocca a lei la negazione della tutela dei clienti.
Trattasi, comunque, di un messaggio contorto, non di una battuta, che cercherò di chiarire nei minimi dettagli
Buona giornata e grazie ancora.

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Oltretutto sono stata la prima a dire di segnalare il negozio.
Quindi non mettetemi in bocca parole che non ho detto.
@NicoBiagstia attento che ora @biagio49 inizia a rispondere per conto suo 😂😂

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In merito al quale ho ipotizzato, leggendo i vostri commenti pregressi, come avrebbe potuto rispondere lo stesso.
Ovviamente mi scuso anche con lui per essermi permesso di ipotizzare una sua risposta... talvolta leggendo alcuni modi di scrivere ci si immedesima nell'altro; è il bello di questo canale è che si viene a conoscenza di fatti spesso impensabili.
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