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Frode di identità digitale

Francesco901
Grande - Livello 2
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A seguito del grave accaduto che ha colpito i clienti me compreso sul furto dei miei dati personali, dopo ricezione del messaggio con cui venivo avvisato del fatto mi sono recato tempestivamente al negozio più vicino. Risposta?... Il sito è in Tilt e non possiamo fare nulla... Quindi ora come procediamo? Io penso che farò una denuncia al garante della privacy, penso che dovranno farlo i diretti interessati al furto dati. Ne abbiamo diritto! https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524
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14 RISPOSTE 14
Lalla.
Grande
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Ciao scusa come sei stato avvisato del furto di identità digitale?
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Antonella6
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Cambiando la sim non si r8solve il problema.... Credo io sono d'accordo x la denuncia
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Mct
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Anche a me è successo, è arrivato un SMS da ho. Come si procede?
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Antonella6
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Mi è arrivato un messaggio da ho. e anche a mio figlio a mio marito no e tutti e tre abbiamo ho.
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Davide_76
Grande - Livello 2
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A me non è arrivato nulla ed ho 3 sim!
Cosa dovrei fare?
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MeglioDiNo
Grande - Livello 2
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Io sono stata appena contattata telefonicamente da Ho. Mi hanno confermato furto dati identità e hacking della mia SIM. Mi hanno detto di sostituirla gratuitamente ma ho fatto presente che tutti i negozi sono sprovvisti. L’operatore mi ha detto che molti rivenditori si rifiutano di consegnare SIM gratuitamente perché le hanno acquistate per i nuovi utenti. Non c’è bisogno di fare denuncia perché i nostri dati sono già stati segnalati al garante della privacy. Ho chiesto se le portabilità sono bloccate, avendola già richiesta, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
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asroma
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Il cambio è necessario perché altrimenti perderesti il tuo numero se la richiede chi va coi tuoi dati.. la sostituzione sim la potrebbe chiedere lui/lei.
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MeglioDiNo
Grande - Livello 2
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La denuncia è già stata fatta da loro con tutti i nominativi degli utenti a cui sono stati sottratti i dati. Spero che la mia richiesta di portabilità non venga bloccata, come gira voce invece.
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Antonella6
Grande
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Mi è arrivato un messaggio da ho. e anche a mio figlio a mio marito no e tutti e tre abbiamo ho.
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