14 RISPOSTE 14
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
03:37 PM
Ciao @Francesco901 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
Lucone1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:51 PM
È meglio comunque fare una denuncia ai carabinieri o la polizia per tutelarsi negli anni a futuro di tutte le problematiche che potrebbe dare origine la vendita dei dati personali.
Antonella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:35 PM
Sarebbe stato davvero sensato se la Ho. Provvedesse a spedire a casa la sim da sostituire ad ogni suo cliente colpito da questo furto invece di farci sbattere x i negozi che negano di fornircela gratuitamente!!
Antonella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:27 PM
Ok grazie ma se non ci danno la possibilità di cambiarla..... È un casino! Cmq quando io ho fatto il cambio precedentemente mi hanno chiesto i documenti.... Non puo andare un altro al posto mio
Antonella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:26 PM
Ok grazie ma se non ci danno la possibilità di cambiarla..... È un casino!
Antonella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:23 PM
Mi è arrivato un messaggio da ho. e anche a mio figlio a mio marito no e tutti e tre abbiamo ho.
MeglioDiNo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:52 PM
La denuncia è già stata fatta da loro con tutti i nominativi degli utenti a cui sono stati sottratti i dati. Spero che la mia richiesta di portabilità non venga bloccata, come gira voce invece.
asroma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:51 PM
Il cambio è necessario perché altrimenti perderesti il tuo numero se la richiede chi va coi tuoi dati.. la sostituzione sim la potrebbe chiedere lui/lei.
MeglioDiNo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:49 PM
Io sono stata appena contattata telefonicamente da Ho. Mi hanno confermato furto dati identità e hacking della mia SIM. Mi hanno detto di sostituirla gratuitamente ma ho fatto presente che tutti i negozi sono sprovvisti. L’operatore mi ha detto che molti rivenditori si rifiutano di consegnare SIM gratuitamente perché le hanno acquistate per i nuovi utenti. Non c’è bisogno di fare denuncia perché i nostri dati sono già stati segnalati al garante della privacy. Ho chiesto se le portabilità sono bloccate, avendola già richiesta, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Davide_76

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »