annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funazionalità "Riparti"

3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@elrasko aldilà della confusione beh descritta da @ThomaX il riparti per un’offerta da 200g che costa 19,90 euro al mese non ha senso economicamente. Se quelle sono le tue necessità ci sono offerte più performanti, illimitate, ed economiche.

@Capo-ho.officina ho aperto il tuo link, ma da nessuna parte è menzionato il riparti. È così complicato scrivere nelle offerte che non lo prevedono “per questa offerta non è previsto il riparti”?
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @elrasko e @ Thomax,

vi confermo che non è possibile far ripartire l'offerta 200 GB, per tutti i dettagli potete visitare la pagina dedicata https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html

Buona giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@elrasko
Su questa offerta è in corso una controversia: nel prospetto informativo non c'è scritto che si possa rinnovare anticipatamente al termine dei giga come nelle offerte pari o inferiori a 100GB, ma non è neppure scritto che NON si possa (come invece riportato nelle 120GB e 150GB).
A volte i capi ho.fficina hanno scritto in risposta ad alcuni utenti che la 200GB non prevede il "riparti".
Certi clienti hanni comunque visto comparire il tasto "riparti" al termine dei giga, l'hanno premuto e si son ritrovati bloccati.
Una cliente recentemente ha scritto che, dopo aver contattato l'assistenza, le hanno fatto ripartire l'offerta (le mancavano sette giorni), e non si sa se poi sia stata bloccata o meno (ma se così non fosse sarebbe un precedente).
Come puoi evincere, c'è parecchia confusione a riguardo.
Quindi ora chiedo cortesemente ai capi ho.fficina di dichiarare per iscritto se per l'offerta 200GB è previsto o meno il "riparti", se l'omissione di indicazioni chiare a riguardo nel prospetto è giustificata, e qual è il limite mensile in giga permesso ai clienti (dovrebbe essere 200 ma rimando a chi di dovere).
0 Kudos
elrasko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, mi sono finiti i giga prima della ricarica. Vorrei "ripartire". Una volta c'era il bottone "Riparti" che ora non vedo nonostante il credito sia superiore a quello necessario alla ricarica. 

L'offerta sulla sim è 200gb solo dati

 

Grazie

0 Kudos