@elraskoSu questa offerta è in corso una controversia: nel prospetto informativo non c'è scritto che si possa rinnovare anticipatamente al termine dei giga come nelle offerte pari o inferiori a 100GB, ma non è neppure scritto che NON si possa (come invece riportato nelle 120GB e 150GB).
A volte i capi ho.fficina hanno scritto in risposta ad alcuni utenti che la 200GB non prevede il "riparti".
Certi clienti hanni comunque visto comparire il tasto "riparti" al termine dei giga, l'hanno premuto e si son ritrovati bloccati.
Una cliente recentemente ha scritto che, dopo aver contattato l'assistenza, le hanno fatto ripartire l'offerta (le mancavano sette giorni), e non si sa se poi sia stata bloccata o meno (ma se così non fosse sarebbe un precedente).
Come puoi evincere, c'è parecchia confusione a riguardo.
Quindi ora chiedo cortesemente ai capi ho.fficina di dichiarare per iscritto se per l'offerta 200GB è previsto o meno il "riparti", se l'omissione di indicazioni chiare a riguardo nel prospetto è giustificata, e qual è il limite mensile in giga permesso ai clienti (dovrebbe essere 200 ma rimando a chi di dovere).