annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sempre in attesa del servizio RCS Credo che ho.mobile sia l'unico operatore ad esserne assente! Restiamo fiduciosi...
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2005, ti confermo che la funzionalità RCS non è supportata. 
In merito a servizi specifici offerti da Google non sono di competenza del gestore che utilizzi e per questo non riusciamo a fornirti supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Giuseppe2005
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me pure servirebbe usare il servizio Rcs nell'app messaggi. Perché ancora non l'avete attivata ed avete bloccato anche il servizio che offriva Google con i server jube?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antr,

al momento non riusciamo a fornirti delle tempistiche in merito alla tua richiesta. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antr
Grande
Grande
Veramente non si riesce ad attivare RCS?
È una scelta "politica" o tecnica?

Purtroppo prima di passare ad HO non ho pensato a controllare questi servizi meno pubblicizzati, dando per scontato che fosse una tecnologia supportata così come avviene per gli altri operatori virtuali. Inoltre messaggi di supporto del tipo "puoi sempre passare ad altro operatore" si attirano risposte del tipo "...e grazie al...".

Si potrebbe quantomeno dare una risposta ai clienti e magari far sapere se in futuro è previsto il supporto a tale tecnologia già adottata dagli altri operatori a in modo che ogni cliente si regola di conseguenza.
0 Kudos
Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto, quasi la stessa risposta da quando Vodafone ha rimodulato per ben due volte, la risposta è quasi la medesima, poi cambiato operatore mi hanno bombardato senza tregua per quasi 2 anni con promozioni incredibili! Ho dovuto attivare il filtro per bloccarlo. Riguardo ho. mi dispiace solo che si perda in un bicchier d'acqua! L'attivazione sarà così banale... Certe scelte non le capisco.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se per te è fondamentale questo servizio ovviamente sei libero di scegliere un'altro operatore, non ci sono vincoli o penali con ho. per fare portabilità ad altro operatore.
0 Kudos
Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A questo punto credo di lasciare ho mobile. Quasi tutti i virtuali ormai supportano il servizio rcs. Ho mobile sta troppo indietro.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non si possono avere tempistiche quando la società non ha dato informazioni ne ai propri dipendenti ne ai massmedia. l'RCA ad oggi non c'è e basta, che ognuno di noi tragga le proprie valutazioni.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
effettivamente per ora tutto tace in tal senso.
0 Kudos