annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
Salacreme1
Grande
Grande
Anche io utilizzo Google Allo e mi servirebbe attivo il servizio RCS in quanto vorrei utilizzare la funzione di chat dell'app messaggi Google. Se non verrà da voi attivata sarei costretto a cambiare operatore
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Atarix, ti confermo, come comunicato in precedenza, che il servizio RCS ad oggi non è supportato. Ti invito a continuare a seguire la community, in modo da restare sempre aggiornato su eventuali novità in merito. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Atarix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non si conosce se ed entro che tempi verrà attiva la funzionalità RCS? A Marzo Google dismetterà l'app Allo e vorrei rimpiazzarla con Google messaggi ma senza RCS funziona solo per mandare sms
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @desantisb, ti comunico che attualmente ho. non supporta il servizio RCS. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
desantisb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho saputo che su rete ho. è possibile attivare le "funzioni di chat" (o RCS) nella app Messaggi di Google. Tuttavia, cliccando per l'attivazione nell'app, il processo non sembra andare a buon fine e l'app carica senza sosta...

 

esiste un modo per attivare con successo le funzionalità RCS?

 

grazie