annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
Trovo assurdo un servizio ormai attivo su tutte le compagnie Lov cost come anche Very a saperlo prima non sarei mai passato a ho passerò le altre mie schede solo quando lo attiverete, mi sono accorto che non avete neanche il volte forse dovreste dare questi servizi come tutti del resto..
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Adrianodasibari
Il Volte c'è, ma non per tutti i modelli.
Basta farsi un giretto sulle community degli altri operatori per scoprire che i loro clienti non stanno meglio.
Ad ogni modo, se uno ritiene indispensabile la funzionalità RCS, può passare a Vodafone o agli altri "big", con le loro tariffe rimodulabili a sorpresa.
0 Kudos
vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ancora nulla vero??? 😭😭😭😭
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinsci78, al momento questo servizio non è supportato dalle sim ho. Continua a seguirci!

0 Kudos
BROG
Grande
Grande
Buongiorno, la funzionalità ad oggi risulta ancora non attiva? Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BROG, ti confermo che, il servizio richiesto, non è attualmente disponibile sulle sim ho. Resto a disposizione.

0 Kudos
Red5goahead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vodafone ha annunciato che dismetterà tra poco (da fine gennaio 2023) il servizio Rcs quindi è possibile che la app messaggi userà il cloud jibe e quindi anche per ho.mobile ci potranno essere novità. Speriamo in una dichiarazione ufficiale di ho.mobile. Due righe dai che ci vuole poco :⁠-⁠)
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red5goahead, eventuali novità saranno prontamente comunicate. Resto a tua disposizione, buona giornata!
 

 


 

0 Kudos
Elijah
Grande
Grande
Qualche novità?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elijah, come detto già in precedenza, ti comunico che attualmente ho. non supporta il servizio RCS. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos