annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità “Riparti” non disponibile

16 RISPOSTE 16
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martinmassitti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@martinmassitti Che offerta hai? Il RIPARTI non è disponibile per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB

0 Kudos

Non vedo Riparti nell'app.


@Sirya  ha scritto:

Ciao @Gi.Z, sono qui per aiutarti e ti informo che per l'offerta solo dati da 120 giga, non è prevista l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gi.Z, sono qui per aiutarti e ti informo che per l'offerta solo dati da 120 giga, non è prevista l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gi.Z
Controlla il "prospetto informativo" della tua offerta e troverai la risposta al tuo problema.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
Sempre che non vengano bloccati prima del termine dei giga dagli automatismi di Vodafone...😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Gi.Z 

solo quelli con 50 gb mensili hanno + possibilità di riparti ... 

0 Kudos
Gi.Z
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso.problema, la.mia.ofgerta è quella illimitata con 120GB è loopzione6 riparti non è presente...come.mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChristianIce, sono qui per aiutarti e ti informo che per l'offerta solo dati da 200 giga, non è prevista l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ChristianIce L'offerta da 200GB non prevede il RIPARTI. I messaggi vengono mandati di default senza stare a vedere nello specifico chi ha un'offerta piuttosto che un'altra.

0 Kudos