annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento internet

10 RISPOSTE 10
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E poi i problemi come da post non li ho riscontrati io Holly. stai piu attenta, o attento, non lo so.. se rileggi il post..

Addio.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

No, sono deluso Robot LOL

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Oggi abbiamo

@ho.lly  Smiley Felice

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@3mm3g1 è il tuo giorno fortunato del 2020😁👍
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Siamo sempre operativi per i membri della famiglia ho. Smiley Felice Se stai riscontando ancora problemi, contattaci in privato e ti aiuteremo a risolvere il problema. Ti vogliamo bene <3

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

No per niente.  ma prendo atto di questo tipo di operatività.

Buona serata a te.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3mm3g1, se non ci sono disservizi segnalati sul territorio nazionale la problematica è riconducibile al singolo e come tale va trattato. Se il cliente conferma che la problematica persiste si procede con controlli personali e non generici. Spero di essere stata chiara. Buona serata.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Scusa Josephine, ma siete voi che avete il monitoraggio dello stato dei servizi erogati, e che dovreste dire al cliente; dopo verifiche del caso il problema è stato risolto; Se riscontri ulteriori problematiche contattaci.

Da quando, il cliente dovrebbe fare un report sullo stato del servizio dopo 6 giorni invece che l'operatore nei suoi confronti?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara357, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in 2G aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4G
0 Kudos