E poi i problemi come da post non li ho riscontrati io Holly. stai piu attenta, o attento, non lo so.. se rileggi il post..
Addio.
No per niente. ma prendo atto di questo tipo di operatività.
Buona serata a te.
Ciao @3mm3g1, se non ci sono disservizi segnalati sul territorio nazionale la problematica è riconducibile al singolo e come tale va trattato. Se il cliente conferma che la problematica persiste si procede con controlli personali e non generici. Spero di essere stata chiara. Buona serata.
Scusa Josephine, ma siete voi che avete il monitoraggio dello stato dei servizi erogati, e che dovreste dire al cliente; dopo verifiche del caso il problema è stato risolto; Se riscontri ulteriori problematiche contattaci.
Da quando, il cliente dovrebbe fare un report sullo stato del servizio dopo 6 giorni invece che l'operatore nei suoi confronti?
Ciao @Chiara357, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo in attesa. Buona serata.