annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furti dati

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo35, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Simo35
Grande
Grande
Grazie a voi non sono più tranquilla anche se ho cambiato SIM
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, confermo che solo gli utenti impattati hanno ricevuto una comunicazione dedicata via SMS. Resto a disposizione per eventuali ulteriori esigenze. Buona giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Bhe comunque se vuole può procedere comunque alla sostituzione della sim anche se non le è arrivato il messaggio

Elisabetta92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io nessuna chiamata o messaggio... non credo voglia dire che si può stare tranquilli però, forse e significa solo che ancora non sono stati rintracciati...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

0 Kudos
Anna109
Grande
Grande
Anch'io nessun messaggio o chiamata... Bo...
Roberta80
Grande
Grande
Buongiorno
Io non ho ricevuto nessuna telefonata.
Posso stare tranquilla? Rimango in attesa di risposta . grazie