Come mai trovo il mio numero del documento di identità trai i miei dati? Se c'è stato un furto di un vostro database i dati sottratti devono essere per forza quelli contenuti in tutti i campi. O forse il servizio "i miei dati" prende informazioni da dbase differenti? Può essere però invece di ripetere il messaggio, vorremmo ricevere una conferma ufficiale: NON è stato sottratto il numero del documento di identità nè la copia del documento. Attenzione, il furto del documento di identità deve essere segnalato alle autorità (non solo al Garante). Se non lo fate voi dovete informarci perchè provvediamo, possibilmente con PEC o Raccomandata. Per il futuro consiglio di scrivere sulla copia del documento qualcosa tipo "copia valida solo ai fini.....".
Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Resto a disposizione. Buona giornata!