annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto carta d'identità

Daniele36
Grande
Grande
Ma nel furto è compresa anche la carta d'identità?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto!!!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

la carta d'identità non è presente

0 Kudos
stefan02504
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma tutte le persone cui sono stati rubati i dati sono state contattate ieri o è a scaglioni?
0 Kudos
Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah no? E quando hai fatto il contratto cosa hai presentato?
0 Kudos
Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A scaglioni
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come mai trovo il mio numero del documento di identità trai i miei dati? Se c'è stato un furto di un vostro database i dati sottratti devono essere per forza quelli contenuti in tutti i campi. O forse il servizio "i miei dati" prende informazioni da dbase differenti? Può essere però invece di ripetere il messaggio, vorremmo ricevere una conferma ufficiale: NON è stato sottratto il numero del documento di identità nè la copia del documento. Attenzione, il furto del documento di identità deve essere segnalato alle autorità (non solo al Garante). Se non lo fate voi dovete informarci perchè provvediamo, possibilmente con PEC o Raccomandata. Per il futuro consiglio di scrivere sulla copia del documento qualcosa tipo "copia valida solo ai fini.....".

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albe62, come comunicato in precedenza, il documento non è tra i dati oggetto del data breach. Buona giornata!

0 Kudos