annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto credito

Nicoletta5
Grande
Grande
Ieri mi è arrivato.il messaggio con scritto Ke il credito della scheda vecchia e stato passato però io avevo 1.22 sulla scheda vecchia voglio i soldi indietro
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicoletta5 Innanzitutto questo riguarda il vecchio operatore.. poi tieni presente che per il passaggio del credito il vecchio operatore si prende una commissione di 1.50€/2€, quindi avendo un credito inferiore alla commissione non viene trasferito nulla in quanto i tuoi 1.22€ servono a coprire il costo del trasferimento del credito.

Nicoletta5
Grande
Grande
Allora come mi sono passata con voi mi tolgo di nuovo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicoletta5 È il precedente operatore che trattiene la commissione per il trasferimento. 

Ho. non può accreditare nulla se il vecchio operatore non comunica nulla. QUALSIASI operatore si prende una commissione per trasferire il credito, ma se la commissione supera il credito residuo del vecchio operatore non viene trasferito nulla

Bastava informarsi prima. 

0 Kudos
Nicoletta5
Grande
Grande
Grazie lo stesso passo al mio vecchio operatore
0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Nicoletta5anche se torni dal tuo vecchio operatore non ti ridarà il credito che kui si è preso come spesa di trasferimento,.

Inoltre tieni presente che probabilmente dovrai ripagare la scheda telefonica e  prenderai una tariffa meno conveniete, a meno che tutto il tuo teatrino non ti serva per tornare dal tuo operatore e scegliere un'offerta che ai già clienti non fanno.

Se questo è il caso hai pure perso tempo a scrivere su questo forum e hai fatto perdere tempo a noi della comunity che abbiamo cercato di aiutarti.

E come dice Yoda: "Che l'operatore sia con te"

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Nicoletta5 ma ci sei o ci fai? È IL TUO VECCHIO OPERATORE CHE SI È TENUTO I SOLDI.

In più pagherai ancora la connessione per ritrasferire il credito da Ho al nuovo operatore.

Ma ti svegli?
Nicoletta5
Grande
Grande
Ok problema risolto grazie
0 Kudos