se si vuole essere sicuri al 100% sarebbe utile come sarebbe utile bloccare subito la sim e domani prenderne una nuova da un operatore differente.
Io domani mi recherò al negozio ho per verificare che il passaggio alla nuova sim è andato a buon fine e cmq subito dopo cambierò gestore
A malincuore abbandonerò Homobile.
Mi sono sempre trovato bene ma quello che è successo qualche giorno fà è comprensibile ma allo stesso tempo inacettabile.
Oggi mi sono recato al mio negozio Ho e pur avendo tra le mani la nuova sim la ragazza non è riuscita ad attivarla per il sito che era intasato dalle richieste.
Sono le 23:57 ed e' dalle 14:20 che cerco di capire cosa fare, ho contattato la polizia postale, ho cambiato quante più credenziali, password possibili ed è francamente ASSURDO che debba correre come un pazzo quando chi ha la RESPONSABILITA' di quanto accaduto riesca a cavarsela con un sms.
Nel caso di truffe o raggiri non credo proprio che il CEO di ho mobile si accollerà spese e disagi.
La cosa assurda è che cambiare operatore non è solo più veloce ma anche utile in caso di problemi in futuro.
Almeno si può dimostrare che ci si è mossi subito per sistemare
Un negozio Ho. (che, ovviamente, aveva finito le SIM sistitutive) mi ha consigliato di sporgere denuncia alla Polizia Postale.
Personalmente lo farò e subito dopo cambierò SIM e operatore.