annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati e sostituzione sim

Telegio
Grande
Grande
Vorrei sapere come avere una sim sostitutiva direttamente da ho, visto che i rivenditori non ne hanno disponibili. Come faccio a sapere se i miei dati sono stati hacherati? Qual è in numero pef contattare il servizio clienti.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Se non hai ricevuto sms di avviso,non fai parte della lista di persone lese.

La sim deve essere ritirata in negozio,non ci sono alternative. A tale proposito,ti consiglierei di prenotarne il ritiro,per evitare disagi.

Servizio clienti al 192121. 

0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La prenotazione della sim è a discrezione del negoziante, al momento molti negozianti sono sforniti di SIM sostitutiva. da una recente telefonata mi hanno confermato che le SIM sono state spedite e che arriveranno nei prossimi giorni attorno il martedì o il mercoledì
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Vero,ma tanti negozianti hanno già capito quanto sia difficile,in questa situazione,gestire i flussi di persone. 

Si confida nel buon senso e nella collaborazione. 

 

0 Kudos
FedericaF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io a Milano ho già girato svariati rivenditori ma nessuna sim disponibile e non accettano prenotazioni Figurati che io ne devo cambiare quattro!! Edicole non le sostituiscono, solo i negozi Chissà per quanto tempo staremo in qsta situazione! Intollerabile e poco serio da parte di un gestore di telefonia cone VEI srl!
Alexys
Grande
Grande
Confermo. É uno schifo.
0 Kudos
Alexys
Grande
Grande
L'unica soluzione a questo punto é cambiare operatore telefonico.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Telegio,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos