annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono nella tua stessa situazione! Boh
0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @marcoberna ma chi non ha ricevuto alcun messaggio da ho. Può stare effettivamente tranquillo? Onestamente non mi sento tranquilla e non voglio cambiare numero.
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vero. Tuttavia se potenzialmente so di rischiare qualcosa, muovo il mio sedere e vado a cambiare SIM.
Almeno io ho agito così
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai ragione, ma non sono strutturati per agire in questo modo, risparmierebbero anche la commossi che daranno ai rivenditori.
Se vuoi lascia un👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il comunicato dice espressamente che il cambio è gratuito, ma secondo me, dovrebbe essere ho. a prendersi carico di inviare le sim
0 Kudos
Max891
Grande
Grande
Ciao! Devo aspettare che mi arriva il messaggio di ho per cambiare la sim? Grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Appunto 👍
Se vuoi lascia un👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Riprova perché il sistema è un po’ sovraccarico.
Se vuoi lascia un👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non è il caso, stanno già provvedendo le autorità competenti.
Se vuoi lascia un👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
peppa54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, non trovo nemmeno elenco dei Negozi Ho a Palermo.
0 Kudos