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Furto dati gennaio 2021

Manu34
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Ciao scusa quindi consigli di sostituirla?
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FrankSurax
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Davide70
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Premesso che i dati usciti oramai sono persi (e saranno forse usati per truffe tipo account o finanziamenti o sostituzione di persona) sarebbe forse utile anche un SMS per chi e' ancora cliente e NON ha subito il furto in modo da tranquillizzare e limitare la pressione sul call center . Almeno io la penso così.
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MaipiuHo
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Io l’avrei anche cambiata la scheda, se solo Ho. Si fosse degnato di rifornire per tempo i suoi rivenditori. Tra portale inagibile e schede terminate , ho perso un pomeriggio senza ottenere niente. E questo tempo perso a me chi me lo risarcisce? Vergogna! Oltre al danno, la beffa!
String
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A malincuore abbandonerò Homobile. 

Mi sono sempre trovato bene ma quello che è successo qualche giorno fà è comprensibile ma allo stesso tempo inacettabile. 

Oggi mi sono recato al mio negozio Ho e pur avendo tra le mani la nuova sim la ragazza non è riuscita ad attivarla per il sito che era intasato dalle richieste. 

Sono le 23:57 ed e' dalle 14:20 che cerco di capire cosa fare, ho contattato la polizia postale, ho cambiato quante più credenziali, password possibili ed è francamente ASSURDO che debba correre come un pazzo quando chi ha la RESPONSABILITA' di quanto accaduto riesca a cavarsela con un sms. 

 

Nel caso di truffe o raggiri non credo proprio che il CEO di ho mobile si accollerà spese e disagi. 

La cosa assurda è che cambiare operatore non è solo più veloce ma anche utile in caso di problemi in futuro. 

Almeno si può dimostrare che ci si è mossi subito per sistemare

Tore71
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No
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Maurilio
Grande - Livello 3
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E la cosa che fa più rabbia è che oggi hanno chiuso i call center, vergognoso!
Maurilio
Grande - Livello 3
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È meglio cambiare operatore, ho-mobile ha dato dimostrazione di inaffidabilità, a parte la scarsa protezione dei nostri dati ma furto avvenuto il 28 dicembre ce lo comunica ufficialmente solo oggi? Che serietà è questa? Ovviamente chiederò i danni per non essere stata in grado di proteggere i miei dati sensibili.
Desmo
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Non mi risulta.
Vai in negozio e chiedi la sostituzione in base all'avvenuta sottrazione di dati. La sostituzione deve essere gratuita
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Giulius
Grande
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Come si fa a richiedere la nuova sim? Premetto che ricevuto il messaggio sono stato in un punto vendita e mi è stato spiegato che per accedere ai miei dati devo dare loro un codice.....se prenoto non c'è la possibilità di scegliere la mia offerta......

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