annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

troppospam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idealmente, ho-mobile risarcirebbe i danni ai milioni di utenti, e chiude i battenti.
Invece, gli italiani pagheranno 10 Milioni di Euro per un cambio SIM, e qualcuno avrá il conto svuotato.
Grazie Italia!
0 Kudos
Mionumero
Grande
Grande
Ho provato a chiamare un negozio e mi è stato detto che devo avere il codice di accesso che mi viene fornito da ho per fare in modo di “sbloccare” a loro una sim da darmi. Altrimenti non possono fare. Come faccio ad avere questo codice?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Scusate ma io non vi capisco. In questo momento c'è troppa confusione. I dati probabilmente sono stati trafugati mesi fa e molti di quelli che hanno ricevuto il famoso sms non lo sapevano nemmeno nonostante se ne parlasse ormai da 2 settimane. È improbabile che tentino di clonare le sim proprio ora! È sicuramente opportuno fare un cambio, ma meglio tra qualche giorno, quando magari i negozi hanno ricevuto disposizioni più chiare e precise da parte di Ho.
pieriasco
Grande
Grande

Io non ho ricevuto nessun sms. Come mi comporto? Posso stare tranquillo che i miei dati non sono stati rubati?

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Aggiungo che giustamente ci si preoccupa dei propri dati finiti in pasto a chicchessia, poi vedo qui gente che scrive il proprio numero telefonico, indirizzi vari e chi addirittura il codice fiscale! Boh!
maredentro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao e grazie della disponibilità. Io possiedo 3 numeri ho-mobile e in nessuno mi è ancora arrivato l'sms.
Posso starmene tranquillo o meglio che cambio ugualmente la sim?
0 Kudos
fabio1968
Grande
Grande
Non si trovano SIM sostitutive a Roma, debbo cambiare purtroppo gestore
0 Kudos
giuly70
Grande
Grande
Non riesco a parlare con nessuno vorrei cambiare le mie due sim come posso fare?
0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto di andare in negozio autorizzato per il cambio sim!nell SMS ricevuto da oh mobile la sostituzione della sim è gratuita!perché tanti l hanno pagata?cosa bisogna fare nel caso per farsi rimborsare
0 Kudos
jessy1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È meglio fare la portabilità o cambiare proprio numero a questo punto? Da me non ci sono punti Ho mobile quindi devo cambiare.
0 Kudos