annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati sensibili

Ale114
Grande
Grande
A fronte del furto di dati in oggetto, richiedo al più presto una sostituzione della sim. Diversamente provvederò a cambiare operatore.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non aspetto cambio operatore possono passare pure giorni ancora non hanno fatto nemmeno una comunicazione ufficiale non rischio di far passare troppi giorni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale114,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos