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Deborah11

Capo ho.fficina
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08-01-2021
04:45 PM
Ciao @Ale114,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.
Ziest88

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29-12-2020
01:33 PM
Io non aspetto cambio operatore possono passare pure giorni ancora non hanno fatto nemmeno una comunicazione ufficiale non rischio di far passare troppi giorni
Ale114

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29-12-2020
12:08 PM
A fronte del furto di dati in oggetto, richiedo al più presto una sostituzione della sim. Diversamente provvederò a cambiare operatore.