Ecco qua la comunicazione ufficiale di Ho.
In breve:
- i clienti coinvolti nel furto verranno informati
- anche chi non è coinvolto può recarsi in un punto vendita e richiedere la sostituzione della sim a titolo GRATUITO.
Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
assolutamente necessario il cambio sim mai propri dati ? quale è la responsabilità che ho.mobile si assume sull'utilizzo dei miei dati per scopo fraudolento incredibile la superficialita con cui questi gestori trattano una materia cosi semsibile ormai il danno e fatto e chissa in quale eandro del dark web sono finiti i nostri dati , fermo restando il fattoche traqualche giorno, mese o anno risultiamo tutti coinvolti in qualche traffico losco, di cui non potremmo nemmenoaddebitare la responsabiltà a ho.mobile per ilfurto dei noostri dati , invredibile e se la cavano con un cambio di sim? non credo che debba finire cosi
@Tommythedoor ha scritto:
Sicuramente una bella denuncia vi arriverà !!
Assolutamente d'accordo, chi ci tutela sul furto dei nostri dati ?
Per cortesia @HO mobile dacci un riscontro immediatamente!!
Ok avvisare chi è stato coinvolto, ma io esigo sapere come vengono trattati i miei dati: davanti ad una cosa del genere è FONDAMENTALE che l'azienda ci indichi con chiarezza quali sono le azioni intraprese per evitare che una cosa del genere si ripeta in futuro!
Attendo risposta pubblica, grazie.
Cordiali saluti