annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Leine
Grande
Grande
Datemi la soluzione del furto dei dati. Come suggerito da altro utente,offrite la sostituzione della SIM gratuitamente. Grazie,resto in attesa di un vostro contatto per la soluzione.
0 Kudos
Leine
Grande
Grande
Altro articolo su tariffando di telegram,riguardo il furto dei dati. Dice che chi è coinvolto sarà contattato da ho x sostituzione SIM gratuitamente.
https://t.me/tariffandoIT/4275
0 Kudos
CGELSO
Grande
Grande
Si, anche io vorrei avere immediate delucidazioni a riguardo. Una cosa del genere è inammissibile
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ecco qua la comunicazione ufficiale di Ho. 

In breve:

- i clienti coinvolti nel furto verranno informati 

- anche chi non è coinvolto può recarsi in un punto vendita e richiedere la sostituzione della sim a titolo GRATUITO. 

 

Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

 

 

0 Kudos
Giomaltese
Grande
Grande

assolutamente necessario il cambio sim  mai propri dati ? quale è la responsabilità che ho.mobile si assume sull'utilizzo dei miei dati per scopo fraudolento  incredibile  la superficialita con cui questi gestori trattano una materia cosi semsibile  ormai il danno e fatto  e chissa in quale eandro del dark web sono finiti i nostri dati  , fermo restando il fattoche traqualche giorno, mese o anno risultiamo tutti coinvolti in qualche traffico losco, di cui non potremmo nemmenoaddebitare la responsabiltà a ho.mobile per ilfurto dei noostri dati , invredibile e se la cavano con un cambio di sim? non credo che debba finire cosi 


@Tommythedoor  ha scritto:
Sicuramente una bella denuncia vi arriverà !!

 

mikytooo
Grande
Grande
0 Kudos
Tiziano72
Grande
Grande
Salve, mi è arrivato vs SMS x furto dati,
Come posso sostituire la mia sim?
0 Kudos
Ok1986
Grande
Grande
Desideravo sapere se il furto coinvolge anche la mia sim grazie
0 Kudos
Cla1981
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Assolutamente d'accordo, chi ci tutela sul furto dei nostri dati ? 

Per cortesia @HO mobile dacci un riscontro immediatamente!!

Ok avvisare chi è stato coinvolto, ma io esigo sapere come vengono trattati i miei dati: davanti ad una cosa del genere è FONDAMENTALE che l'azienda ci indichi con chiarezza quali sono le azioni intraprese per evitare che una cosa del genere si ripeta in futuro!
Attendo risposta pubblica, grazie.

Cordiali saluti

Pozlu0
Grande
Grande
Mi aggiungo anche io alla richiesta.
Un comunicazione ufficiale sarebbe opportuna