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Furto dati

Enry14
Benvenuto
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Salve,a seguito del furto dati ho., Volevo richiedere la sostituzione gratuita della mia sim.
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7 RISPOSTE 7
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Enry14  ha scritto:
Salve,a seguito del furto dati ho., Volevo richiedere la sostituzione gratuita della mia sim.

Ma sapete leggere il comunicato? La sostituzione va fatta in negozio ho. più vicino a te non chiedendolo qui.

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sim6
Grande
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Anch'io voglio sostituire la sim mantenendo lo stesso numero. Con la sostituzione ci saranno ancora problemi? L'alternativa è cambiare operatore

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Valentina0
Grande
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Seguo perche' ho lo stesso problema

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enry14, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Nikodu
Grande
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Buongiorno sono Duso Domenico un vostro cliente da qualche mese con me tutta la mia famiglia in seguito val furto dati vorrei sapere come comportarmi visto che in famiglia abbiamo 5 SIM HO MOBILE Grazie
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Nikodu
Grande
Grande
Buongiorno sono Duso Domenico un vostro cliente da qualche mese con me tutta la mia famiglia in seguito val furto dati vorrei sapere come comportarmi visto che in famiglia abbiamo 5 SIM HO MOBILE Grazie
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikodu, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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