Stanno mentendo, i rivenditori non sono a conoscenza della dovuta sostituzione. Io sono stata in tre diversi rivenditori, uno di questi è a sua volta un cliente Ho! E non ha idea di cosa fare.
In ogni caso non la fanno. Io sono stata già in tre rivendite, di una grande città, e nessuno ha disposizioni a riguardo. Uno di questi rivenditori è a sua volta un cliente Ho! e mi ha detto che non sa neanche lui che caspita fare.
Ho letto, perché oggi è impossibile avere contatti telefonici con HO, che invieranno un messaggio personale a coloro i quali sono stati hakerati i dati.
La comunicazione ufficiale è presente su questo stesso sito. Sono stati rubati i dati anagrafici e le caratteristiche tecniche della sim. Su questo sito, sotto la voce "comunicazione" si trova la comunicazione di quanto avvenuto assieme ad alcune bugie, come la possibilità di sostituire la sim, gratuitamente. Sono stata in tre rivendite ufficiali e nessuno ha avuto disposizioni a riguardo, i call center non sono disponibili. Insomma il reato è avvenuto e sono tutt'ora in corso le indagini, ma noi non abbiamo alcuna esistenza, e possiamo solo cambiare tutte le password o cambiare gestore.