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Furto dati

Micaela3
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A me si è arrivato...ora sto cercando dove andare a fare sostituzione sim
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Paol9
Grande - Livello 2
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Ciao a tutti, a me è arrivato il messaggio, ho contattato numerosi punti ho.mobile ma hanno terminato tutte le SIM e il loro portale per fare il cambio SIM risulta inagibile. Mi hanno detto di riprovare dal 7, ma non sono molto a mio agio in questa situazione... Spero vivamente che consegnino le SIM e permettano il cambio.
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Cagliostro63
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Buonasera, io ho appena chiamato il 19.21.21 per avere notizie del furto dati, ricevendo le seguenti notizie:
L'sms di sostituzione viene inviato a tutti i clienti cui sono stati hakerati il nome cognome data di nascita codice fiscale e mail.
Quindi qualora arrivi l'sms l'utente dovrà recarsi a un punto di assistenza x la sostituzione della scheda e procedere a cambiare la password di accesso della @.
Ha detta dell'operatore è un problema che riguarda i vecchi clienti... Ma,a dire il vero io SN da circa 2 anni in ho.mobile e fino adesso pare sia tutto ok... Ciao
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PulcinBeat
Grande - Livello 2
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Stanno mentendo, i rivenditori non sono a conoscenza della dovuta sostituzione. Io sono stata in tre diversi rivenditori, uno di questi è a sua volta un cliente Ho! E non ha idea di cosa fare.

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PulcinBeat
Grande - Livello 2
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In ogni caso non la fanno. Io sono stata già in tre rivendite, di una grande città, e nessuno ha disposizioni a riguardo. Uno di questi rivenditori è a sua volta un cliente Ho! e mi ha detto che non sa neanche lui che caspita fare.

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Peloone
Grande - Livello 2
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A me si .però non specifica come fare per farsi cambiare la SIM e i commercianti non sono stati avvertiti e non te la cambiano
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Giomanto48
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Ho letto, perché  oggi è  impossibile avere contatti telefonici con HO, che invieranno un messaggio personale a coloro i quali sono stati hakerati  i dati.  

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Cagliostro63
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Buonasera, io ho appena chiamato il 19.21.21 per avere notizie del furto dati, ricevendo le seguenti notizie:
L'sms di sostituzione viene inviato a tutti i clienti cui sono stati hacherati il nome cognome data di nascita codice fiscale e mail.
Quindi qualora arrivi l'sms l'utente dovrà recarsi a un punto di assistenza x la sostituzione della scheda e procedere a cambiare la password di accesso della @.
Ha detta dell'operatore è un problema che riguarda i vecchi clienti... Ma,a dire il vero io SN da circa 2 anni in ho.mobile e fino adesso pare sia tutto ok... Ciao
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PulcinBeat
Grande - Livello 2
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La comunicazione ufficiale è presente su questo stesso sito. Sono stati rubati i dati anagrafici e le caratteristiche tecniche della sim. Su questo sito, sotto la voce "comunicazione" si trova la comunicazione di quanto avvenuto assieme ad alcune bugie, come la possibilità di sostituire la sim, gratuitamente. Sono stata in tre rivendite ufficiali e nessuno ha avuto disposizioni a riguardo, i call center non sono disponibili. Insomma il reato è avvenuto e sono tutt'ora in corso le indagini, ma noi non abbiamo alcuna esistenza, e possiamo solo cambiare tutte le password o cambiare gestore.

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Carla2080
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È arrivato anche a me...e non so cosa fare,se cambiare indirizzo email che ho associato al mio numero in tutte le altr app in cui lo uso... la sim è stato un problema trovarla anche all'inizio,ora non riesco a cambiarla subito...oltretutto pagarla mi sembra un ulteriore furto...il problema è che non capisco neanche quali rischi concreti si corrono..
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