annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Peloone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me si .però non specifica come fare per farsi cambiare la SIM e i commercianti non sono stati avvertiti e non te la cambiano
0 Kudos
PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In ogni caso non la fanno. Io sono stata già in tre rivendite, di una grande città, e nessuno ha disposizioni a riguardo. Uno di questi rivenditori è a sua volta un cliente Ho! e mi ha detto che non sa neanche lui che caspita fare.

0 Kudos
PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stanno mentendo, i rivenditori non sono a conoscenza della dovuta sostituzione. Io sono stata in tre diversi rivenditori, uno di questi è a sua volta un cliente Ho! E non ha idea di cosa fare.

0 Kudos
Cagliostro63
Grande
Grande
Buonasera, io ho appena chiamato il 19.21.21 per avere notizie del furto dati, ricevendo le seguenti notizie:
L'sms di sostituzione viene inviato a tutti i clienti cui sono stati hakerati il nome cognome data di nascita codice fiscale e mail.
Quindi qualora arrivi l'sms l'utente dovrà recarsi a un punto di assistenza x la sostituzione della scheda e procedere a cambiare la password di accesso della @.
Ha detta dell'operatore è un problema che riguarda i vecchi clienti... Ma,a dire il vero io SN da circa 2 anni in ho.mobile e fino adesso pare sia tutto ok... Ciao
0 Kudos
Paol9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, a me è arrivato il messaggio, ho contattato numerosi punti ho.mobile ma hanno terminato tutte le SIM e il loro portale per fare il cambio SIM risulta inagibile. Mi hanno detto di riprovare dal 7, ma non sono molto a mio agio in questa situazione... Spero vivamente che consegnino le SIM e permettano il cambio.
0 Kudos
Micaela3
Grande
Grande
A me si è arrivato...ora sto cercando dove andare a fare sostituzione sim
0 Kudos
Salx
Grande
Grande
Sono a conoscenza...solo che non hanno le SIM a disposizione per effettuare la sostituzione... è assurdo...il servizio clienti non è disponibile sto provando da diverse ore...
0 Kudos
luca04012021
Grande
Grande
È arrivato, sono andato in un punto dv, me l'hanno sostituita, sia pur con la attuale difficoltà del collegamento (credo presi d'assalto dalle richieste). Doveva essere gratis, invece ho. mi ha tolto 5 euro dal credito. Il danno e la beffa
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Io non ho ricevuto nessun sms o email a riguardo.
0 Kudos
luca04012021
Grande
Grande
Chiedo scusa: cambiare le password di cosa? C'è un nesso con la sim? Grazie
0 Kudos