annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Michelotto
Grande
Grande
Ma chi non ha ricevuto il messaggio per la sostituzione della scheda, non ha avuto i dati trafugati?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Party87
Grande
Grande
Boooh seguo
0 Kudos
cultore
Grande
Grande
Non rispondono! Dovrebbero chiedere scusa e fornire i loro centri Ho, che non sanno cosa fare, di nuove sim per la sostituzione gratuita. Aggiungo se vi arriva un sms di portabilità, chiamare Ho e bloccarla, poi sostituire la sim sperando che siano disponibili.
0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io nel dubbio ho sostituito la sim... comunque ho visto che sono molto scrupolosi, l'addetto deve fotografare fisicamente la sim x sostituirla, quindi chi eventualmente fosse in possesso dei dati, difficilmente la farebbe franca... mi preoccuperei di più per gli altri aspetti sinceramente... sostituire eventuali psw usate online... metti mai che, contrariamente a come si pensa, siano stati rubati anche i dati di navigazione... penso a tutti i siti di shopping online dov'è registrata una carta e non è in uso l'otp, paypal, ecc.
0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse sono stata fortunata ma, a parte un problema di linee bloccate x ovvio sovraccarico e sim centellinate, con un po' di pazienza, ho fatto il cambio al secondo tentativo... credo che x le scuse ci sia tempo, mi piace pensare che ora sia il momento di impegnare tutte le risorse a sanare il problema... non credo che altri operatori nella stessa situazione l'avrebbero gestita molto meglio... se vi infastidisce tanto il modo di operare, cambiate operatore senza tante polemiche... ma 4 euro in più al mese valgono più o meno delle scuse? È tutta una questione di punti di vista...
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ho non risponde al telefono da giorni
il rivenditore di zona non ha sim
ho chiesto portabilità a kena ma è stata rifiutata
ho scritto due volte al responsabile privacy di ho senza risposta
cosa dovrei fare? Mi scoccerebbe dover avvertire 200 persone che ho cambiato numero di telefono
direi che peggio di così ...
0 Kudos
Mar12
Grande
Grande
Come mai l'sms parlava di sostituzione gratuita ed invece il negoziante mi ha fatto pagare 1,00€?
0 Kudos
Io20
Grande
Grande
Ho dovuto cambiare operatore perché ti dicono che hai diritto ad una nuova SIM gratuitamente, ma le SIM non si trovano. Bella fregatura, pagato per passare ad altro operatore. Ho. Dovrebbe risarcire, visto che non è in grado di consegnare nuove sim a tutti. Vergogna!
0 Kudos