annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

PatPat1
Grande
Grande
Non riesco a trovare la Sim nuova in seguito a furto dati sensibili di qs giorni. Non si può fare il cambio on line?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

La sostituzione si può fare solo in negozio.

Prenota il ritiro,in modo tale da evitare disagi.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PatPat1, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos