annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Benn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma tutti quelli che hanno subito il furto dati come me la ho non ha fatto nulla a parte cambiare l imei della sim nessuno offerta per il disagio
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Benn credo che a pensare ad un’offerta da regalare e salvaguardare la privacy dei clienti che hanno subito un breach sinceramente ha precedenza la sostituzione sim gratuita e la rigenerazione del seriale della sim. Alla fine ho. È già tutta una promo
ɘ|ɘiᴎɒb
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benn, in merito al problema in oggetto, come prima cosa abbiamo subito cambiato seriale da remoto e per chi lo desidera c'è il cambio gratuito delle SIM, inoltre ho ha regalato Giga illimitati ai sui clienti per 2 mesi circa (non credo sia poco), le nostre offerte sono tra le più concorrenziali sul mercato. Resto a tua disposizione

Benn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non penso che 2 mesi di giga possono bilanciarsi con un furto dati subito al mio parere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benn, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore, Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos