annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Questa chat
Sara visionata da un operatore ufficiale ho
Che darà risposte mi auguro
0 Kudos
heidi68
Grande
Grande
arrivato a molte persone e a genova non è possibile fare il cambio sim per il sistema in blocco... speriamo il gg 7 si possa fare!
0 Kudos
Giomanto48
Grande
Grande

Oggi pomeriggio

0 Kudos
60611714
Grande
Grande
A me no 🤔
0 Kudos
Stefano_Di_Cicco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quali vantaggi comporta sostituire la sim? Chiedo da ignorante.
0 Kudos
ilRobertinho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Più UFFICIALE di questa cosa bisogna attendere?

 

https://www.ho-mobile.it/comunicazione/

0 Kudos
Carla2080
Grande
Grande
È arrivato anche a me...e non so cosa fare,se cambiare indirizzo email che ho associato al mio numero in tutte le altr app in cui lo uso... la sim è stato un problema trovarla anche all'inizio,ora non riesco a cambiarla subito...oltretutto pagarla mi sembra un ulteriore furto...il problema è che non capisco neanche quali rischi concreti si corrono..
0 Kudos
PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La comunicazione ufficiale è presente su questo stesso sito. Sono stati rubati i dati anagrafici e le caratteristiche tecniche della sim. Su questo sito, sotto la voce "comunicazione" si trova la comunicazione di quanto avvenuto assieme ad alcune bugie, come la possibilità di sostituire la sim, gratuitamente. Sono stata in tre rivendite ufficiali e nessuno ha avuto disposizioni a riguardo, i call center non sono disponibili. Insomma il reato è avvenuto e sono tutt'ora in corso le indagini, ma noi non abbiamo alcuna esistenza, e possiamo solo cambiare tutte le password o cambiare gestore.

0 Kudos
Cagliostro63
Grande
Grande
Buonasera, io ho appena chiamato il 19.21.21 per avere notizie del furto dati, ricevendo le seguenti notizie:
L'sms di sostituzione viene inviato a tutti i clienti cui sono stati hacherati il nome cognome data di nascita codice fiscale e mail.
Quindi qualora arrivi l'sms l'utente dovrà recarsi a un punto di assistenza x la sostituzione della scheda e procedere a cambiare la password di accesso della @.
Ha detta dell'operatore è un problema che riguarda i vecchi clienti... Ma,a dire il vero io SN da circa 2 anni in ho.mobile e fino adesso pare sia tutto ok... Ciao
0 Kudos
Giomanto48
Grande
Grande

Ho letto, perché  oggi è  impossibile avere contatti telefonici con HO, che invieranno un messaggio personale a coloro i quali sono stati hakerati  i dati.  

0 Kudos