annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto di dati

Mari811
Grande
Grande
Richiedo la sostituzione della mia sim
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Allora devi recarti in un negozio.

Per ora non ci sono alternative.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari811, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos