annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto numero di

Maximum2
Grande
Grande
Salve mi hanno rubato il mio numero di telefono e lo stanno usando per spacciandosi per una persona che non sono io
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maximum2 La tua sim funziona ancora? Se sì, non si tratta di furto di numero.. altrimenti non riusciresti ad utilizzare la tua sim.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximum2, se hai smarrito la Sim puoi provvedere a sospendere il numero direttamente dall'area personale e recarti in un nostro centro per richiedere la sostituzione della scheda. Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...  se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Maximum2
Se la tua affermazione nasce dal fatto che ricevi chiamate da persone che dicono di essere state contattate dal tuo numero, è in realtà colpa di Call Center che usano una tecnica denominata "spoofing" per mascherare il loro numero, camuffandolo con uno esistente a caso. Purtroppo l'unica cosa che si può fare, se il problema continua, è richiedere la sostituzione del numero (la prima volta è gratuita).
0 Kudos